• (+39) 0435 9226
  • info@3cimedolomitiviaggi.com
Sciare_Auronzo_Misurina

Ci troviamo all’ interno del circuito del Dolomiti Superski, ad Auronzo potete trovare il comprensorio del Monte Agudo con 12 km di piste sempre innevate. Sul Monte Agudo si gode di un panorama mozzafiato, a 360 gradi: è possibile ammirare le Tre Cime di Lavaredo, la Croda dei Toni, l’Aiarnola, il gruppo dei Cadini, e il gruppo delle Marmarole. La seggiovia quadriposto vi porterà al rifugio Malon e successivamente una biposto direttamente al Monte Agudo, dove troverete un ampio solarium e un bellissimo panorama, oltre alla possibilità di assaggiare piatti tipici e specialità locali nell’omonimo Rifugio Monte Agudo.
A Misurina si trova il comprensorio del Col De Varda con 10 km di piste dove vi aspetta il Rifugio Col de Varda rinomato per le sue specialità gastronomiche.
In località Palus San Marco la foresta di Somadida fa da cornice a 25-30 km di piste da fondo dove alcuni anelli sono dotati di illuminazione notturna, pista adatta anche a chi per la prima volta si avvicina a questo sport. Per i più esperti c’ è la pista di fondo di Misurina a 1756 metri, con anelli più tecnici, discese e salite impegnative. Qui sarete circondati dalle montagne più belle delle Dolomiti e baciati dal sole fino al tardo pomeriggio.
Sella Ronda e Plan de Corones